Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Crotone. Vito Barresi, aspirante sindaco, partecìperà lunedì alla Giornata Mondiale dei Sogni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vito Barresi, candidato sindaco, anuncia la sua presenza, lunedì, alla giornata internazionale dei sogni:

Comunico che parteciperò alla Giornata Mondiale dei Sogni che si svolge il 25 settembre di ogni anno e aderisco all’evento organizzato nella nostra città dalla Biblioteca della Follia che ha sede in Piazza Umberto, a partire dalle ore 18.00.

L’iniziativa della Biblioteca della Follia è un’occasione utile per riflettere insieme ad altri amiche e amici sui nostri sogni collettivi e sulle nostre aspirazioni umane, culturale, politiche, comunitarie, compreso il progetto della mia candidatura a Sindaco della Città, in vista delle elezione amministrative del 2025.

Ascolterò con dovuta e rispettosa attenzione i tanti annunciati interventi e i contributi plurali di varie persone coinvolte, dialogando su quelli che saranno alcuni punti di base di un programma politico amministrativo aperto e in già in fase di elaborazione, per condividere sogni e progettualità, un sentimento in comune che si unisce e non ci divide. Il mondo dei nostri sogni è nella realtà di questa città.

I sogni sono il segnale orario di un tempo nuovo che ci esorta a rovesciare le barriere che ci opprimono ogni giorno, liberando un’energia nuova di crescita, solidarietà, fratellanza.

(Vito Barresi – Coalizione Civica Candidato Sindaco Crotone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati