Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Complimenti al nuovo Sindaco e a tutti gli eletti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Desideriamo esprimere al nuovo Sindaco Dott. Antonio Scialdone e a tutti gli eletti le nostre personali congratulazioni per la loro elezione alla guida del Comune di Vitulazio (CE).Siamo convinti che la loro opera sarà caratterizzata da grande personalità e impegno che possa contribuire a creare importanti progetti di crescita. Diverse sono le questioni che richiedono un’attenzione particolare.
Speriamo possano consentire di raggiungere i comuni obiettivi del soddisfacimento degli interessi collettivi della comunità vitulatina fornendo risposte rapide e efficaci.
Al Sindaco e a tutto il nuovo Consiglio comunale i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che sapranno interpretare al meglio l’impegnativo compito che sono chiamati a svolgere. Siamo certi che per tutti i vitulatini ci sarà un futuro roseo e sereno.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati