Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alife. Elezioni comunali, Salvatore Cirioli presenta la squadra del suo ‘Patto per Alife’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si registra entusiasmo dopo la presentazione delle liste, in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno il rinnovo delle cariche per guidare il territorio per i prossimi cinque anni.

Sarà una campagna elettorale intensa e combattuta a giudicare dalle premesse.“Siamo pronti ed onorati per la fiducia che vorranno accordarci gli alifani. Ci impegneremo al massimo per portare avanti le istanze dei cittadini, per fare crescere Alife e per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini”.Fanno sapere i candidati capitanati dal medico 55enne Salvatore CIRIOLI.

Vogliamo cogliere tutte le sfide e le opportunità che Alife dovrà affrontare nei prossimi anni; continua Cirioli infatti già da mesi stiamo lavorando per amministrare, non per vincere, semplicemente.

Vogliamo rimettere Alife in assetto di marcia, dopo un troppo lungo periodo di recessione, economica e politico-amministrativa. C

i ritroviamo di fronte a dei cittadini sfiduciati, delusi dallo scenario nel quale ci si trova. Gli obiettivi immediati da conseguire riguarderanno la necessità di invertire questa tendenza e ricominciare dal dimostrare agli alifani che un cambiamento è possibile”.

E continua Cirioli:Ecco la nostra squadra di persone libere e per bene”:

CAFARO Massimo, 43 anni, operaio specializzato; CICCARELLI Elisa, 40 anni, stilista; GUADAGNO Vincenzo, 51 anni, avvocato e docente di scuola superiore; MASTROMARINO Nicola, 54 anni, operaio; NATALE Alberto, 34 anni, impiegato statale; PALOMBA Francesco, 63 anni, commerciante; PITÒ Diamante, 42 anni, agronomo e docente di matematica e scienze; RAO Giuseppina, 45 anni, insegnante; RONGA Carlo 31 anni, dottore in Ingegneria e collaboratore universitario; SABINO Fausto, 53 anni, ingegnere e funzionario INPS; SANTAGATA Adele, 41 anni, avvocato; ZAZZARINO Debora, 27 anni, imprenditrice nell’azienda di famiglia”.

(Adele Consola –  Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento