Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. L’avvocato Mastroianni in TV difende ‘France’ Lavacca che vuole sposare Lando Buzzanca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finalmente, dopo vari rinvii, martedì 16 novembre l’avvocato caiatino Giovanni Mastroianni, difensore di fiducia della nota giornalista Francesca Lavacca, in arte Della Valle, ha illustrato la propria posizione e quindi difeso in TV, come difende nella vita reale, la  signora che intende sposare il noto attore Lando Buzzanca.

Questo contro la volontà del figlio, il quale ritiene invece che il padre, da tempo ricoverato in un centro riabilitativo in seguito a un serio infortunio, non sia in grado di intendere e volere e quindi non avrebbe mai potuto sottoscrivere l’attestato di volontà alle nozze invece esibito dalla signora all’Ufficiale di Stato civile che avrebbe dovuto sancire l’avvenuto matrimonio.

Vicenda delicata, della quale si stanno interessando tantissime testate, soprattutto “di gossip”, ma anche tante persone “comuni”, toccate soprattutto dalle crude immagini che mostrano le precarie condizioni in cui versa l’attore, secondo il foglio a quanto pare irreversibili e destinate a peggiorare gradualmente.

Cliccare su una delle foto per accedere al video della trasmissione e in particolare all’intervento dell’avvocato Giovanni Mastroianni di Caiazzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati