Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Cimitero comunale: da alcune nicchie fuoriesce liquido, ma ora non si può pulire!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarà per il caldo eccessivo, l’incuria o altro?Non sta a noi stabilirlo: nostro compito è riportare informazioni e foto inviate da lettori che sono stati a visitare i defunti al cimitero di Maddaloni.

 

Nelle cappelle, ubicate sulla sinistra della Congrega del Soccorso, andando in fondo il viale, come si vede dalle foto, da alcune nicchie fuoriesce liquido giallastro (e, dicono, fetido).

 

Sempre a quanto riferito, la cosa è stata segnalata al direttore del cimitero, il quale avrebbe affermato che il problema prima di settembre non è risolvibile e che i familiari dei defunti che riposano nelle nicchie interessate dalle perdite sono stati avvertitl.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati