Aversa. Emporio ‘griffato’, rigorosamente falso (o rubato), sulla veranda scoperto da Luca Abete

Nuovo “scoop” dell’inarrestabile inviato di “Striscia la Notizia” che nel centro di Aversa ha trovato un negozio che una residente gestiva dal balcone ovvero dall’abitazione in cui conservava la mercanzia, rigorosamente “taroccata” cioè riportante i marchi di aziende famose, ma tutto rigorosamente falso.

O, in alternativa, di provenienza illecita ovvero furtiva.

Con l’ausilio di qualche “gancio” Luca Abete ha prima acquisito le (scottantissime) dichiarazioni della donna e poi, come di consueto, si è presentato per smascherarla, non senza sorprese e mezze smentite.

Di seguito il commento della sua redazione:

Luca Abete ha scoperto che ad Aversa (Caserta) c’è una signora che ha adibito la sua veranda a negozio in cui vende merce contraffatta e  propone agli acquirenti di pagare anche attraverso il reddito di
cittadinanza.

Questo il commento dell’inviato campano al servizio condiviso sui social:

“Avete mai fatto SHOPPING IN VERANDA?

Ad Aversa, in un complesso edilizio occupato da persone non aventi diritto, c’è una veranda abusiva nella quale si vende MERCE  CONTRAFFATTA acquistabile addirittura con il REDDITO DI CITTADINANZA!

Non so se pensar male di lei, di chi va lì a comprare o della POLIZIA che ha sede nell’edificio accanto!”

Per (ri)vedere il servizio, trasmesso da “Striscia la Notizia” mercoledì 14 aprile, cliccare su una delle foto o sul seguente link:

Qui il servizio —>
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/merce-contraffatta-venduta-in-casa_72236.shtml

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati