Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Agata de’ Goti. Spara al figlio scambiandolo per un ladro: arrestato autodemolitore59enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gli inquirenti però seguono due piste: litigio in famiglia o ferimento accidentale; intanto il padre è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione e porto illegale d’arma da fuoco.

Sono due le piste nelle indagini dei carabinieri, che hanno portato all’arresto di Antonio Libardi, 59enne, di Sant’Agata de’ Goti, titolare di un impianto di autodemolizione, ritenuto il presunto responsabile del ferimento ad una spalla del figlio Giuseppe, 26enne, ricoverato all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti.

Intorno alle 6,30 di giovedì, a quanto trapelato, Giuseppe è stato colpito alla spalla da uno dei tanti colpi di pistola calibro 38 esplosi dal padre Antonio, convinto, secondo quanto lo stesso avrebbe dichiarato ai militari, che qualcuno stesse rubando all’interno del suo capannone, già oggetto di furti nel passato.

Una volta all’esterno, sempre ipotizzando che potesse trattarsi di ladri, l’anziano avrebbe esploso più colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto il figlio, che stava già lavorando all’interno del capannone:

Questa è la versione di Antonio, ma gli inquirenti non tralasciano nessuna pista, nemmeno quella di un gesto maturato per contrasti nell’ambito familiare.

Ad allertare i carabinieri una volta giunto in ospedale è stato lo stesso Giuseppe.

(ANSA – Fonte & Aggiornamenti :https://www.tvsette.net/2020/05/21/26-enne-ferito-da-arma-da-fuoco-alla-spalla-arrestato-il-padre-59enne-di-s-agata-de-goti/- News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore).

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati