S.Agata de’Goti. Schianto a Faggiano fatale per un militare 25enne

Pietro Di Nuzzi, militare 25enne della brigata “Folgore”,residente alla frazione Bagnoli, ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi nei pressi della località Faggiano dove, nella notte fra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, per cause in corso di accertamento, la grossa moto Suzuki sulla quale viaggiava il militare è andata a schiantarsi quasi frontalmente contro contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Nell’impatto il 25enne è stato scalzato dalla moto finendo con violenza sul duro selciato.

Nonostante la tempestività dei soccorsi, e il conseguente trasferimento pesso il locale nosocomio, purtroppo, poco dopo il cuore del 25enne si è fermato per sempre.

Continuano intando le indagini dei Carabinieri di Montesarhio per delineare la dinamica e quindi le responsabilità del mortale sinistro, mentre il magistrato ha disposto il trasferimento della salma presso il laboratorio di medicina legale del nosocomio “Rummo” di Benevento ove nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico, dopo di che sarà possibile stabilire la data per le esequie.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati