S.Agata de’ Goti. Patrizio Trampetti alle Cantine Mustilli nella serata di sabato 12 novembre
Sabato 12 novembre, dalle ore 20.30, Patrizio Trampetti sarà presente alle Antiche Cantine Mustilli in Via Dei Fiori 20 a Sant’Agata de’ Goti per l’ottavo appuntamento della rassegna “10Art” promossa dall’associazione “Blu’S”.
Trampetti musicista, attore teatrale, cantante e compositore, avvia da giovanissimo lo studio della chitarra con il maestro Eduardo Caliendo; è in questo periodo che incontra Eugenio ed Edoardo Bennato, coi quali collabora negli anni a seguire.
Nel 1969 è tra i fondatori della Nuova Compagnia di Canto Popolare [NCCP] con la quale approda alle più prestigiose rassegne musicali del mondo fino al 1984, quando inizia anche l’attività di attore e cantante solista.
Dal 1976, infatti, l’artista si cimenta come attore teatrale e cantante con la compagnia di Peppe Barra e compone numerose colonne sonore sia per il teatro che per la televisione, tra cui La Marcolfa di Dario Fo (2002) e le follie del Monsignore (2004) di Peppe Barra.
Una vita dedicata all’arte, nelle sue molteplici espressioni, di cui Trampetti ci racconterà sabato sera durante questo particolare momento di confronto e partecipazione, presso le citate Cantine Mustilli, facendosi accompagnare da Gennaro Venditto.
Evento ad ingresso gratuito, prenotazione non necessaria.
Art director Maurizio Chiantone; Regia Simone Romano; Fonica Valentino Santarcangelo; Camera Cross Cities; Web design Maurizio Chiantone; Photography Enrico Pofi; Communication Paolo Russo; Digital Strategies Renato Gottscher.
E’ stato possibile realizzare questo evento grazie alla collaborazione di:
Main Partner: # Azienda Mustilli https://mustilli.com;
Media Partners: # Informazione Cultura e Spettacolo # R&CCommunication # Canale 21;
Services Partners: # Sentieri Luminosi # Filocafè # Guarda Napoli
Info: https://crosscities.cloud/ https://blus.biz/ https://www.facebook.com/events/1300009454089092/
(Paolo Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)