Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. 5 Stelle. Meetup pubblico venerdì sera in piazza per promuovere la democrazia partecipativa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una pubblica riunione di attivisti e simpatizzanti del locale Meetup “Amici di Beppe Grillo” è programmata in piazza Portavetere per le ore 20 di venerdì 14 settembre al fine di concordare una serie di iniziative da attuare a stretto giro.

Spicca fra questi l’organizzazione di un evento finalizzato alla promozione della democrazia diretta e programmato per sabato 6 ottobre, ma altrettanto interessante si prospetta anche un resoconto dei lavori in corso sui primi dati raccolti inerenti trasporto pubblico e beni culturali, nonché la promozione del progetto “Acqua Bene Comune”, nonché l’organizzazione di una giornata ecologia in data da definire.

Tutti motivi validi per indurre alla massima partecipazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento