Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. ‘5 Stelle’: nuovo gazebo promozionale degli ‘Amici di Beppe Grillo’ domenica 13 in piazza Portavetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sull’onda degli apprezzamenti riscossi dalle precedenti, similari iniziative, 

domenica 13 maggio, dalle ore 9 alle 13, nei giardini pubblilci di piazza Porta Vetere sarà allestito uno uno stand informativo con lo scopo di divulgare i principali temi delle iniziative promosse dal locale gruppo attivisti “5 Stelle” e in particolar modo:

– “Decoro Urbano” : raccolta di firme per sollecitare l’amministrazione comunale di Caiazzo affinché adotti il progetto presentato da anni dal gruppo locale.

Attualmente è possibile inviare segnalazioni in merito alla gestione dei rifiuti, alla manutenzione e segnaletica stradale, al degrado nelle zone verdi, al vandalismo ed alle affissioni abusive.

Un Comune Attivo ha accesso ad un pannello di controllo per monitorare costantemente il territorio, ottimizzando la gestione degli interventi.

Decoro Urbano è una grande banca dati che mostra in modo completamente trasparente segnalazioni relative all’intera superficie nazionale.

Anche un Comune non attivo può dunque visualizzare la mappa in tempo reale, mentre tutti i cittadini possono portare all’attenzione dell’amministrazione le proprie istanze servendosi degli strumenti offerti gratuitamente da Decoro Urbano.

Link i riferimento: –>https://www.decorourbano.org/

Manutenzione stradale:

Interventi straordinari e urgenti di pulizia e rimozione dei rifiuti che si accumulano sui cigli stradali, problema purtroppo molto diffuso su tutto il territorio regionale ed estremamente deleterio per l’immagine di un comprensorio a vocazione turistica.

Quello dei rifiuti abbandonati ai bordi delle strade non è solo un problema “estetico”, ma è un autentico oltraggio al paesaggio e all’ambiente che ci circonda.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

(Amici di Beppe Grillo Caiazzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento