Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. 5 Stelle, attivisti: focus sulla ‘ludopatia’… ma anche iniziative contro l’inerzia comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riprende alla grande, con settembre, il lavoro degli “Attivisti 5 Stelle” come si evince dal seguente “Resoconto

 riunione del 3 settembre 2018.

Inizio ore 20 e discussione dell’Ordine del Giorno: preparazione del convegno sul gioco d’azzardo da tenere sabato 15 settembre.

In particolare definizione della scaletta degli interventi per ordine, durata e divisione degli argomenti sulle tematiche del dibattito, come di seguito riportato:

introduzione; dibattito medico riguardare gli aspetti psico-sociali dell’azzardopatia; dibattito politico affidato ai portavoce inerente il Decreto Dignità; Conclusione con presentazione dell’istanza del gruppo contenente misure alla prevenzione e lotta all’azzardoparia.

Si è discusso infine sulla preparazione del materiale informativo e pubblicitario.

Nelle ‘varie ed eventuali’ si è giunti alla conclusione su come procedere in merito alle due raccolte di firme, con istanza presentate dal gruppo: il Peba e la trasparenza del sito web comunale.

Per entrambe si è deciso di rivolgerci ad autorità superiori vista l’inerzia e la mancata attuazione da parte dell’amministrazione sollecitata.

La riunione termina alle 21:30“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento