Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni passate, ma le polemiche fomentano: Ella Sibillo ‘inchioda’ Ida Sorbo con un post

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dimostra correttezza da vendere Ella Sibillo, ormai ex presidente del Consiglio comunale, replicando solo al termine di una campagna elettorale già troppo avvelenata, alle dure accuse a lei rivolte durante un comizio da Ida Sorbo, candidata eletta col nuovo sindaco Stefano Giaquinto nonché  figlia dell’ex sindaco Nicola.

Lo fa, la dottoressa Sibillo, divulgando attraverso lo stesso mezzo sul quale era iniziata una reciproca conversazione, cioè su Facebook, una nota, di seguito riportata testualmente, pregna di amarezza e soprattutto corredata da una foto probatoria di chi avesse iniziato la conversazione:

Cara Ida Sorbo, nel corso di un tuo comizio elettorale mi hai pubblicamente accusato,

rifacendoti a qualche “sentito dire”, di averti contattato telefonicamente per indurti a lasciare la tua lista per unirti a quella in formazione capeggiata da Michele Ruggieri.

Ti rispondo solo ora per non dare ulteriore seguito ad una dichiarazione di bassa lega che hai voluto rilasciare ribaltando totalmente la verità.

Sai bene i motivi che ti hanno spinto dapprima ad inviarmi il messaggio che ho pubblicato.

Nel corso della telefonata hai esternato solo lamentele e malessere per esserti ritrovata tra i componenti di quella lista che ritenevi non avere nulla in comune con te e con cui non riuscivi neanche a dialogare per asserito divario culturale.

Mi sarei aspettata da te maggiore coerenza e soprattutto rispetto nei confronti di me e della verità.

La tua è stata una esternazione gratuita ed arrogante ed anche immotivata visto che nel corso dell’intera campagna elettorale nessuno mai ti ha pubblicamente nominata o accusata di qualsivoglia mancanza.

Hai perso un’occasione per dimostrare una maturità che a questo punto ritengo tu non abbia.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento