Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Confraternita dell’Addolorata: mercoledì sera posa della lapide in località Cappella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’evento liturgico fu rinviato di due settimane, non senza polemiche, per un concomitante comizio elettorale.

La Confraternita “Maria Santissima Addolorata” della cappella San Nicola di Caiazzo rende noto che si terrà nella serata di mercoledì 13 giugno,  con inizio alle ore 20, la cerimonia di affissione dell’epigrafe di commemorazione dei Priori e dei Cassieri della Confraternita di Maria Santissima Addolorata, all’interno della cappella di San Nicola, in via Sant’Angelo. 

L’iniziativa, a carattere prettamente culturale e religioso, avrebbe dovuto tenersi mercoledì 30 maggio ma, per motivi di altra natura, che esulavano totalmente dal contesto commemorativo, il comitato promotore, guidato dal noto oculista Stefano Mennillo, decise rinviare il tutto alla serata di mercoledì 13 giugno, festa di Sant’Antonio di Padova. 

Il programma prevede, alle ore 20, la celebrazione della santa Messa, al termine della quale, all’interno della stessa cappella di San Nicola, verrà regolarmente affissa l’epigrafe commemorativa. – Il Comitato Promotore.

(Comunicato Stampa del comitato promotore – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento