Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola. ‘Rivoluzione’ al Comune, ora aperto ai cittadini: incontri mensili per discutere del proprio paese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rivoluzionaria iniziativa attuata grazie alla lungimiranza dell’ingegner Pietro Di Lorenzo e naturalmente alla disponibilità degli amministratori locali, pronti a recepire la diametrale inversione di rotta rispetto al passato, quando si registravano invece diverse doglianze proprio per il disinteresse, peraltro ritenuto spregiativo delle popolari istanze.

A partire da domenica 14 gennaio, infatti, ogni seconda domenica del mese, dalle ore 10 alle ore 12, i cittadini potranno riunirsi liberamente e spontaneamente nell’aula consiliare del Comune per parlare di Limatola.

Domenica 14 gennaio 2018 si comincia con la prima riunione, alla quale, nonostante i tempi “brucianti”, tutti sono invitati

Ai ringraziamenti degli ideatori al Sindaco “per la squisita disponibilità” ci permettiamo di aggiungere un suggerimento per i primi cittadini degli altri Comuni e i referenti dei vari sodalizi, in particolare del comprensorio, affinché si rendano promotori, nei rispettivi territori, di analoghe iniziative che indubbiamente potranno rivelarsi benefiche anche per loro, se ovviamente animati. come è auspicabile, di propositi ottimi come quelli dimostrati dall’ingegnere Pietro Di Lorenzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento