Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Da Maddaloni a Limatola don Marco Zuppardi, cui subentra don Antonio Coscia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Don Marco lo ha ricordato anche dal suo profilo Facebook. Mercoledì saluterà la sua comunità definitivamente per recarsi a Limatola a continuare il suo operato. Gli anni a Maddaloni per questo giovane parroco sono stati intensi, trascorsi in buona parte durante la pandemia, periodo in cui don Marco Zuppardi è stato particolarmente attivo in città con tante iniziative che hanno spaziato dalla solidarietà all’uso dei mezzi di  comunicazione come la celebrazione della messa attraverso New Radio Network, dalle molteplicità attività per i giovani alla rivitalizzazione dell’ intero quartiere.

Da giovedì il giovane parroco con la passione per il canto passerà il testimone ad un altro giovane, don Antonio Coscia, che prenderà in eredità una comunità coesa, grazie a queste buone pratiche avviate da don Marco.

E siamo sicuri che con un terreno così ben arato e seminato, i frutti saranno ancor più abbondanti.

Mercoledì sarà il momento del commiato 

Nel cortile della famiglia Tedesco, nella traversa di via Appia, di fronte alla caserma dei carabinieri, alle ore 18.30  di mercoledì 13 luglio ci sarà il saluto di don Marco alla comunità. La cerimonia  è aperta a tutti.

Don Marco celebrerà la sua ultima messa a Maddaloni, dopodiché ci saranno i saluti e un momento conviviale.

Saranno presenti autorità civili e delle forze dell’ordine, le tante associazioni con cui don Marco ha collaborato in questi anni come l’ANFI e l’APS Carnevale Maddalonese, naturalmente i parrocchiani ed i tanti amici di don Marco.

Giovedì 14 luglio, sempre alle 18.30, alla presenza del vescovo monsignor Pietro Lagnese, nella parrocchia di Loreto ci sarà il benvenuto a don Antonio.

Anche giovedì, alla Santa Messa seguirà un momento conviviale per accogliere il nuovo parroco.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!