Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Castel Camapgnano alla fiera agricola casertana giovani imprenditori sostenuti dal sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono ben tre le imprese agricole di Castel Campagnano che, con le loro pregiate produzioni contribuiscono ad arricchire la varietà e soprattutto la qualità dei prodotti esposti ala Fiera Agricola casertana.

Non certo un record ma indubbiamente un primato, peraltro destinato alla crescita, per una comunità piccola ma operosa come quella campagnanese, che conta poco più di un migliaio persone stabilmente residenti fra il capolouogo e l’altrettanto amena frazione Squille.

Lo rimarca con comprensibile entusiasmo il primo cittadino, dottor Giuseppe Di Sorbo, sempre vicino ai piccoli imprenditori dei quali peraltoro fa parte, tanto da essersi fatto immortalare accanto ai quattro titolari delle imprese, come di seguito riportato:

Giovani Imprenditori di Castel Campagnano presenti a questa importante fiera sull’agricoltura:

Giovanni Marra – allevatore e trasformazione Lumache;

Fabio Scalzitti – Impianti per produzione Biogas da Letame;

Amedeo Zambella – Allevatore mucche Limousine e Marchigiana.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento