Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Covid-19: positivi quasi raddoppiati in due giorni: apprensione per il nuovo responso dell’Asl

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono ben 17 a Castel Campagnano (Comune, frazione e centro “Oasi”), su circa 1500 residenti, le persone risultate positivesabato 24 ottobre al tampone Covid-19: cresciute quindi in modo esponenziale poiché solo due giorni prima erano nove, come si evince dai seguenti aggiornamenti quotidiani del sindaco Gennaro Marcuccio, in costante contatto con l’Unità di Crisi Regionale e col Centro Operativo Comunale, per cui ora si attende con ansia il nuovo bollettino ASL:

🔴 AGGIORNAMENTO 24/10/2020

Carissimi concittadini, Vi comunico la positività al Covid-19 di altre 5 persone residenti, per un totale di 17 positivi.
Inoltre, da stamattina, sono in stretto contatto con l’Unità di Crisi Regionale Covid-19, al fine di attuare le misure necessarie a fronteggiare tale emergenza.
Invitandovi nuovamente alla severa osservanza delle vigenti norme anti-Covid, mi stringo intorno alle persone colpite dal virus, con l’augurio che possano presto ritornare in buona salute. Il sindaco Gennaro Marcuccio.
🔴AGGIORNAMENTO 23/10/2020
Carissimi concittadini, in data odierna ho ricevuto comunicazione dall’U.O.P.C. di Caiazzo della presenza nella nostra comunità di altre n. 3 persone positive al Covid-19; pertanto, ad oggi, il totale dei positivi residenti è pari a n. 12.
Inoltre si è riunito nuovamente il Centro Operativo Comunale al fine di implementare l’attuazione e la tipologia di screening da eseguirsi; in particolare, si comunica che i due medici di medicina generale presenti nel nostro comune hanno dato disponibilità ad effettuare le operazioni di screening presso luoghi che saranno messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Augurando una buona guarigione alle persone contagiate, vi esorto ad essere sempre ligi all’osservanza delle regole volte a contrastare la propagazione del virus per essere, oggi più che mai, una comunità unita e civile. Il sindaco Gennaro Marcuccio.
Cliccare sulla foto per scaricare il tabulato con i dati aggiornati dell’intera provincia di Caserta
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati