Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Poste, nuovi ‘tagli’: almeno 7 uffici a rischio nella Provincia; 60 in tutta la Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
posta-15x10-chiusura-no-folla-11manfredi-15x11_massimiliano-deputato-11Sarà concordata con le Regioni e gli Enti Locali il piano di rimodulazione e razionalizzazione degli uffici

di Poste italiane.

Il ministero dello Sviluppo Economico risponde all’interrogazione presentata dai deputati Pd Massimiliano Manfredi (nella foto a sinistra) e da Camilla Sgambato e – rende noto lo stesso Manfredi – accoglie la loro richiesta di aprire una concertazione tra la direzione di Poste italiane spa e le amministrazioni locali, garantendo il rispetto dei disposti stabiliti dall’Autorità per il garante delle comunicazioni.
“In particolare per la Campania – ricorda Manfredi – sembrano destinati alla chiusura 21 uffici postali e altri 39 interessati dalla riduzione delle giornate di apertura”.
In particolare sembrerebbe che nella sola provincia di Caserta ciò comporterebbe interventi di chiusura per almeno 7 uffici trai comuni di Vairano Patenora, Caserta, Marzano Appio, Teano, due a Sessa Aurunca, e Pontelatone; nella Provincia di Napoli, tra gli altri, nei Comuni di Agerola e Seiano di Vico Equense.
La disponibilità del Governo a trovare una soluzione di concerto con le amministrazioni locali e con gli enti che entro il 31 marzo potranno inviare le loro proposte è una buona notizia che abbiamo sollecitato – ha commentato Manfredi – così come la preventiva comunicazione di eventuali razionalizzazioni anche nell’interesse dei cittadini che ogni giorno si recano alla Posta”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento