Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Liberi. Farmacia comunale: bando per assumere un addetto da affiancare al dipendente comunale già incaricato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sarà assunto un nuovo collaboratore presso la farmacia comunale.

Con avviso, in scadenza mercoledì 25 novembre, il Comune ha avviato la selezione di un nuovo farmacista da affiancare per i prossimi sette mesi all’attuale titolare che, dipendente comunale, non riesce a coprire l’intero arco temporale della giornata e garantire così la sua presenza fissa presso la farmacia di via Roma.

Un’importante iniziativa per i tanti giovani, non solo liberini ma anche provenienti dai paesi limitrofi, che potranno così presentare la propria candidatura ed aspirare al posto a tempo determinato, al massimo fino al termine del mandato elettorale dell’attuale amministrazione, fissato nella primavera del 2017, e per non più di 12 ore settimanali, messo a bando dal municipio guidato dal sindaco Antonio Diana.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento