Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni comunali: presentata la lista capeggiata dall’ex sindaco Angelo di Costanzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spettabile redazione, avete parlato molto di qualche altra lista, ma non altrettanto di quella presentata dall’ex Sindaco e Presidente Provinciale Angelo Di Costanzo, presentata all’Ufficio Elettorale del Comune entro il termine prescritto di Sabato 14 maggio 2022.

La lista, denominata “Per Alvignano”, nome che è tutto un programma, è composta prevalentemente da giovani esperti, dinamici e motivati, pronti a sostenere l’esperto sindaco in pectore Angelo Di Costanzo.

Una squadra giovane e dinamica, promotrice di una politica sana e di idee concrete al servizio del paese unicamente all’insegna di un progetto civico in appoggio alla candidatura a sindaco di Angelo Di Costanzo.

In questi mesi Di Costanzo e la sua squadra hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su diverse tematiche con molti alvignanesi partendo sempre dalla prospettiva dell’ascolto e del dialogo aperto al fine di analizzare i problemi e comprendere assieme le possibili soluzioni.

I punti di forza della lista civica “Per Alvignano” sono l’entusiasmo, le competenze e, soprattutto, la voglia di rendere Alvignano un paese migliore che guardi al futuro ed alle nuove generazioni.

Alvignano necessariamente deve tornare ad essere attrattivo, un paese moderno e più vicino ai cittadini che spesso in questi ultimi cinque anni si sono sentiti abbandonati da chi ha governato il paese.

Impossibile negare che Di Costanzo sia la persona giusta per il rilancio del paese, una persona preparata, sensibile ai problemi dei cittadini e che, in primis, ama Alvignano.

Una lista composta da persone adatte oggi c’è, concorrerà per guidare il paese nei prossimi cinque anni, ora sta agli alvignanesi sostenerla in un cambiamento che il paese attende.

Di seguito i candidati che hanno accettato con entusiasmo di sostenere il potenziale sindaco Angelo Di Costanzo: Santino Altieri, Pietro Civitillo, Luisa De Matteo, Lucio Di Lillo, Gennaro Di Meo, Antonello Esposito, Daniele Ianniello, Domenico Menna, Marialuisa Mongillo, Antonino Ponticorvo, Mirella Visca, Domenico Zullo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati