Caiazzo. Riaperta via Giovannizzi, il sindaco: ‘Inauguriamo una strada bellissima e utile all’intera comunità’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con la benedizione da parte di don Antonio di Lorenzo,nella mattinata di sabato 14 maggio c’è stata la riapertura di via Giovannizzi a Caiazzo.

In questi mesi sono stati realizzati lavori per l’ampliamento della sede stradale, per la realizzazione di un parcheggio per la sosta di 34 auto e un intervento alla pubblica illuminazione.

Il sindaco Stefano Giaquinto, soddisfatto per il risultato ottenuto, ha affermato: «Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo progetto.

Una menzione speciale va sicuramente alla famiglia De Magistris che ha donato il terreno permettendo l’ampliamento della carreggiata e il completamento di un’opera a cui la nostra amministrazione teneva particolarmente.

Oggi inauguriamo una strada bellissima, che sarà utile all’intera comunità e soprattutto ai residenti di questa zona della città.

I lavori in via Giovannizzi rientrano in un piano di progettazione, avviato nel 2010, e che ha visto negli anni la realizzazione di altre opere sul territorio comunale.

Già nei prossimi mesi ci saranno ulteriori interventi in tutte le zone di Caiazzo».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: