Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Riardo. Spacciatore ‘beccato’ dal sindaco, arrestato dalla Benemerita ma scarcerato dal giudice

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha rimesso in libertà l’indagato albanese A.Q, 27enne che l’altra notte è stato beccato, mentre era intento a spacciare presso la villa “Falcone-Borsellino” di Riardo, da due consiglieri comunali e dal primo cittadino Fusco.

Nell’occasione i tre attenti amministratori locali avevano bloccato l’albanese fino all’arrivo dei carabinieri, i quali, accertato il reato, avevano poi sequestrato 12 dosi di cocaina e ben 600 banconote di vario taglio, che erano nascoste nella sua Volkswagen “Golf” con targa albanese, per poi sottoporre agli arresti domiciliari il presunto reo, in attesa del processo per direttissima.

Nel corso dell’udienza di convalida, però, ritenendo evidentemente insufficiente il quadro indiziario, il magistrato ha rimesso in libertà l’uomo, scelta che forse in tanti non condividono, ma ovviamente ora l’auspicio collettivo è che siffatti episodi non abbiano più a verificarsi.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati