Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. ‘Assalto al castello’: rievocazione rinviata per Covid con rammarico dei promotori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La situazione Coronavirus sta peggiorando di giorno in giorno e purtroppo anche “l’Assalto al Castello Re Ferrante”, manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi sabato 29 e domenica 30 agosto è stato rimandato a data ancora da stabilire, come si evince dal seguente post pubblicato lunedì 17 agosto sulla pagina facebook della Pro Loco del piccolo comune di Riardo:

La Pro Loco Eduardo De Filippo di Riardo nella persona del suo Presidente p.t. e di tutti i soci, con estremo rammaric,o comunica che la manifestazione ‘Assalto al Castello – Re Ferrante’ programmata per il 29 e 30 Agosto 2020, non si svolgerà.

Nonostante tutti i sacrifici ed il massimo impegno, anche da parte dell’amministrazione comunale, che ha mostrato come sempre la massima disponibilità, proponendo anche soluzioni alternative, in questo momento molto difficile a causa dell’epidemia da Covid 19 ed in particolare all’incremento dei casi di positività in questa ultima settimana, il senso di responsabilità di tutti, addetti ai lavori e non, impone di rimandare l’evento.

Preme sottolineare che la manifestazione, così come era nata e con tante altre novità… è solo rimandata.

La nostra promessa è quella di far vivere a quanti parteciperanno al prossimo evento, il bellissimo borgo medievale di Riardo nella sua totalità, comprese quelle parti che al momento non era possibile visitare.
Con l’impegno e la responsabilità di tutti torneremo presto alla corte di Re Ferrante a Riardo”.

(AlessandroBonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati