Pietramelara. CoronaVirus: nuovo caso rilevato su un giovane venuto dall’estero; famiglia in ‘quarantena’

Un giovane pietramelarese è rientrato dall’estero ed è risultato positivo al tampone. Salgono a due, quindi, i casi di Coronavirus nel territorio comunale di Pietramelara.

Il presidente del consiglio Conte, il presidente regionale De Luca e tutti i sindaci hanno ribadito più volte l’invito ad evitare, per quanto possibile, di recarsi all’estero, a prescindere dal motivo, cioè sia per viaggio di piacere che per qualsiasi altra ragione.

In seguito al costante incremento dei dati positivi, però, adesso il rischio di contagio è piuttosto elevato anche nel nostro Paese e segnatamente nelle nostre zone, non esclusivamente per chi viene da fuori.

Ciò è testimoniato attraverso i tanti nuovi casi che continuano a salire, purtroppo, anche nella Regione Campania.

Formuliamo ovviamente al giovane lo stesso augurio di pronta guarigione formulato nella mattinata di venerdì dal comune di Pietramelara attraverso la propria pagina Facebook.

Chiaramente ora anche tutti i familiari del giovane sono sotto sorveglianza sanitaria.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: