Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Matese, lago. La navigabilità non è più un miraggio: esulta Girfatti, presidente del Parco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Lago del Matese sarà navigabile con imbarcazioni non a motore: è arrivata l’autorizzazione per procedere all’attività da parte dell’Enel che ha in concessione lo specchio d’acqua.

L’Enel, sulla scorta del regolamento dell’Ente Parco, ha fatto una serie di prescrizioni al testo consentendo, quindi, la navigabilità.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Parco, Vincenzo Girfatti, e dai sindaci di Castello del Matese e San Gregorio Matese, Antonio Montone e Giuseppe Mallardo.

Tutto sarà volto ad assicurare la fruibilità del lago in completa sicurezza, rispettando le aree inibite per questioni naturalistiche e le aree di competenza dell’Enel.

Per poter navigare sul Lago bisognerà inoltrare richiesta al Comune di Castello del Matese ed i fruitori, sicuramente associazioni sportive, dovranno essere muniti di apposita copertura assicurativa e dovranno manlevare Enel ed Enti preposti da qualsiasi responsabilità.

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati