Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo incongruente: contare su un’eccellenza mondiale qual’è Franco Pepe senza saperla ‘sfruttare’?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riceviamo e volentieri riportiamo integralmente di seguito alcune argute considerazioni del sempre attento avvocato Michele Marrache, se trovassero terreno fertile come vorremmo auspicare, ancora potrebbero indurre i meno duri di comprendonio fra i preposti a rimboccarsi le maniche per cambiare decisamente rotta, da quella ipotizzata della gelosia e dell’invidia a quella. indubbiamente cara per tutti, dell’agognato bene comune cioè collettivo:
FRANCO PEPE AMBASCIATORE DI CAIAZZO NEL MONDO
Ritengo un gravissimo “sciupio” quello che si realizza quotidianamente a Caiazzo, la cittadina patria di Pier Delle Vigne, che non riesce a “sfruttare” l’attività e la fama del grande “pizzaiolo Franco Pepe.
Purtroppo le gelosie dei piccoli centri, l’invidia, rappresentano elementi di disturbo che vanno eliminate per consentire al Comune di Caiazzo di ottenere grande popolarità nel mondo intero,grazie al Suo figlio più famoso e popolare.
Ogni centro storico deve saper interepretare la vocazione più vicina al proprio sviluppo e, nel caso di Caiazzo, ”utilizzare“ Franco Pepe quale ambasciatore nel mondo della comunità caiatina potrebbe essere la chiave del successo turistico della intera area.
Organizzare un paese della “pizza”, con eventi e mostre collegate al Maestro Pizzaiolo, garantirebbe a Caiazzo pubblicità, l’intensificarsi del turismo, la presenza di personaggi, artisti di sicuro riferimento per il popolo della Campania e del mondo.
Sapere che da Franco Pepe sono venuti l’Ambasciatore del Giappone e qualche componente della famiglia Reale inglese, oppure il Presidente De Laurentis ed il Presidente Napolitano, senza che il Comune abbia potuto, in via postuma, rilanciare tali presenze per incrementare il proprio indotto, è un peccato mortale che ricadrà per sempre sui distratti amministratori caiatini.
Spero che la mia provocazione possa determinare un cambiamento nella visione politica caiatina.
Buona fortuna.
(Avv.to Michele Marra > TeleradioNews – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento