Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Coltiviamo la legalità – Questura di Viterbo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Coltiviamo la legalità

La Divisione Anticrimine della Questura di Viterbo ha promosso per il giorno 6 luglio 2023, con l’avvallo del Tribunale di Sorveglianza, un progetto finalizzato a potenziare i legame tra le Istituzioni e le Comunità che sostengono la rieducazione e il reinserimento sociale di chi ha violato la legge e, in particolare, le persone sottoposte alle misure alternative.

Il progetto dal titolo “Coltivare la legalità” rappresenta la volontà di partecipazione verso i programmi rieducativi, predisposti dalla Comunità Ceis San Crispino, che vedono i ragazzi impegnati in numerose attività socialmente utili tra le quali la coltivazione di un orto.

nella mattinata di domani 6 luglio verrà pertanto organizzata, nel piazzale attiguo alla Questura, una giornata in cui alcuni ragazzi allestiranno uno stand per la vendita e la promozione dei prodotti da loro coltivati.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento