Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Napoli. ‘Guerra fredda’ tra Comune e Rianayr: forti danni per commercio e turismo con Malta?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AssoMalta: “Lo scontro tra Ryanair ed il Comune di Napoli danneggerà i collegamenti e il turismo tra Malta e la Campania“.

L’escalation della tensione tra Ryanair ed il Comune di Napoli preoccupa ASSOMALTA. L’aumento delle tasse aeroportuali rischia di danneggiare i collegamenti vitali per turismo, business e studenti tra Malta e Campania.

L’Associazione del Commercio Italo-Maltese, ASSOMALTA, esprime la sua profonda preoccupazione per l’escalation della tensione tra Ryanair e il Comune di Napoli in merito all’aumento delle tasse aeroportuali.

“Siamo preoccupati per l’impatto negativo che questo scontro avrà sui collegamenti aerei e il turismo tra Malta e la Campania”, ha dichiarato il presidente di ASSOMALTA, Avv. Stefano Colombetti. “Negli ultimi due anni, abbiamo assistito a una crescita significativa del numero di passeggeri e degli scambi commerciali tra le due regioni. L’aumento delle tasse aeroportuali da parte del Comune di Napoli, unito alla minaccia di Ryanair di tagliare i voli, rischia di vanificare questo progresso e di danneggiare gravemente le nostre economie”.

ASSOMALTA sottolinea che i collegamenti aerei tra Malta e Napoli sono di vitale importanza per:

-Il turismo: migliaia di turisti viaggiano ogni anno tra le due regioni per godere delle loro bellezze naturali, artistiche e culturali.

-Il business: le relazioni commerciali tra Malta e la Campania sono in forte crescita, con un numero sempre maggiore di aziende che operano sui due territori.

-Gli studenti: Sia la Campania che Malta attirano ogni anno un gran numero di studenti da entrambi i paesi.

L’aumento delle tasse aeroportuali renderà i voli da e per Napoli meno competitivi, con un impatto negativo sul numero di passeggeri e di conseguenza sulle economie di Malta e della Campania.

ASSOMALTA esorta le parti coinvolte a trovare una soluzione rapida e costruttiva che tenga conto delle esigenze di tutti gli stakeholder.

Un dialogo aperto e costruttivo è l’unico modo per evitare che questo scontro abbia conseguenze negative per i cittadini, le imprese e le economie di Malta e della Campania” ha aggiunto Sergio Passariello, Segretario Generale di Assomalta.

ASSOMALTA è disponibile a lavorare con tutte le parti interessate per trovare una soluzione a questa controversia che sia nell’interesse di tutti.

Per contatti: +39 02 5518 1464 – marketing@assomalta.com –

(AssoMalta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati