Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Anziani: soggiorno climatico ad Ascea Marina programmato dal Comune per giugno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è messa in moto la macchina amministrativa del Comune per programmare anche quest’anno il soggiorno climatico per anziani ad Ascea Marina, in provincia di Salerno, anche se solo per una settimana, cioè dal 9 al 16 giugno, come spiegato su facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:

🔵🔴 Estate 2024 “Soggiorno climatico per anziani località Marina di Ascea 9/16 giugno “.

Questa Amministrazione ha avviato la procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del soggiorno climatico per gli anziani residenti del Comune di Caiazzo.
Il periodo di realizzazione del soggiorno climatico è dal 9 al 16 #Giugno 2024 presso la località di Ascea Marina.
Il soggiorno climatico avrà la durata di giorni 8 e notti 7 in trattamento di pensione completa.
Il numero massimo di partecipanti è previsto per 50 anziani.
Il costo del soggiorno in camera doppia è pari ad € 470,00 a persona per l’intero soggiorno con servizi inclusi di viaggio in autobus GT con trattamento di pensione completa, bevande incluse.
La quota non comprende tassa di soggiorno pari ad euro 0,60 al giorno per persona da pagare in loco.
Per la sistemazione in eventuale camera singola il costo del supplemento è pari ad euro 15,00 al giorno.
Il Comune comparteciperà alla quota nelle modalità stabilite dalla Giunta Comunale, per cui la quota individuale da versare è pari ad Euro 270,00 le cui modalità di versamento saranno successivamente comunicate.
Il soggiorno è riservato agli anziani che hanno compiuto l’età di 65 anni per le donne e l’età di 67 anni per gli uomini.
Per motivi organizzativi il soggiorno climatico è riservato ad un numero limitato di 50 anziani per cui le richieste saranno accolte in ordine di presentazione al protocollo dell’Ente.
E’ necessario produrre documentazione, anche sotto forma di dichiarazione, di essere nella condizione di autosufficienza dal punto di vista psico-fisico.
La domanda di partecipazione è disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Caiazzo, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e deve essere presentata all’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 di lunedì 29 Marzo 2024.
Caiazzo li 29 febbraio 2024
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati