Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Parete. Minaccia di morte genitori e fratello esasperati da continue pretese di soldi: arrestato 36enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una richiesta d’aiuto pervenuta nella tarda serata di mercoledì al numero di emergenza “112” per segnalare un’aggressione in corso. Questa volta l’operatore che ha ricevuto l’SOS è quello della Compagnia Carabinieri di Aversa, e a richiedere l’intervento è stata una madre esasperata e intimorita dalle continue minacce del figlio.

L’anziana donna, fortemente preoccupata, ha riferito al militare della centrale che il figlio 36enne era poco prima passato dalla sua abitazione e, in preda all’ira, l’aveva minacciata di morte e, successivamente, aveva aggredito con un coltello da cucina il padre, alla presenza del fratello.

La stessa ha inoltre specificato che le minacce ricevute erano dovute alle sue continue richieste di denaro.

L’immediato intervento dei carabinieri presso l’abitazione segnalata ha consentito, a seguito della denuncia presentata dalle vittime, esasperate dalle continue minacce del 36enne, già in passato deferito in stato di libertà per analoghi comportamenti, di procedere al suo arresto.

L’uomo, rintracciato presso la sua abitazione, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi ed estorsione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati