Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. – Questura di Lucca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto sequestro viareggio

Nella tarda mattinata di ieri gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio hanno tratto in arresto F.M., 35enne marocchino, pregiudicato, in quanto trovato in possesso in totale di circa 3,4 Kg di Hashish e oltre un Kilogrammo di cocaina, nonché la somma complessiva di 241.795 euro suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. 

In particolare, gli investigatori dell’Anticrimine a seguito di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, bloccava dopo un breve inseguimento a piedi il predetto a Viareggio nei pressi della Terrazza della Repubblica, trovando celati sulla propria persona vari involucri contenenti complessivamente gr. 61,8 di cocaina suddivisa in varie dosi e 155 euro in banconote di vario taglio. Da successivo controllo esteso sulla propria autovettura, veniva rinvenuta e sequestrata la somma di 25.800 euro suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. 

La successiva attività di indagine di sviluppo alla precedente, volta all’acquisizione di ulteriori elementi probatori presso il domicilio dell’arrestato, supportato anche da personale dell’ Ufficio Controllo del Territorio, hanno permesso di rinvenire e sequestrare ulteriormente gr. 3393 di Hashish e gr. 1148 di cocaina, la somma di 215.840 euro suddivisa in varie banconote, nonchè telefoni cellulari e vario materiale usato per la preparazione e confezionamento della sostanza stupefacente.

L’indagato, la cui responsabilità sarà accertata in sede processuale, dopo gli atti di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Lucca.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento