Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘La montagna degli scheletri’: premiato in Svizzera il romanzo dell’avvocato Frezza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La provincia di Caserta si dimostra ancora una volta protagonista nel panorama culturale italiano e non solo.
L’avvocato Alfredo Frezza, iscritto al Foro di Santa Maria Capua Vetere, con il suo primo romanzo ‘La montagna degli scheletri’ edito dalla casa editrice ‘Gruppo Albatros Il Filo’, collana narrativa ‘Nuove Voci’, è stato insignito del ‘Premio di Merito’ dalla giuria del Premio Internazionale Letterario “Switzerland Literary Price 2023”.
Un romanzo avvincente ed emozionante che, attraverso un intreccio di variegati personaggi la cui storia è racchiusa in un arco temporale che va dal 1963 al 1979, conduce per mano il lettore attraverso le stradine ed i vicoli di un paesino arroccato sul mare, collocato fuori dal tempo.
Alcuni lettori lo definiscono un thriller ma il filo conduttore della storia è l’animo umano nella sua doppia immagine di benignità e malignità.
I personaggi che affollano il romanzo hanno ognuno ‘scheletri’ nell’armadio di cui vorrebbero liberarsi, lasciando il lettore spettatore inconsapevole delle delusioni, delle miserie e delle falsità che la vita riserva.
Insomma un romanzo che, rapiti dal desiderio di arrivare alle pagine finali, non si poserà sul comodino.
Grazie all’avvocato Alfredo Frezza la nostra provincia ha avuto lustro anche in Svizzera attraverso il suo meritato riconoscimento in campo letterario.
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati