Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Concerto iper tecncologico di Claudio Baglioni al Pala Decò per la Festa del Papà

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 19 e mercoledì 20 marzo Claudio Baglioni si esibirà al Pala Decò (ex Palamaggiò)

di Castelmorrone (Caserta) per l’inizio della seconda parte del tour “Al Centro” che lo vede protagonista delle principali arene indoor d’Italia.

Grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – può rivivere, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

“Al centro”, premiato come “BestShow 2018” dalla rivista Sound&Lite, si chiuderà venerdì 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze: un’ultima imperdibile data – la cinquantesima – per coronare un anno di celebrazioni per i 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana: una scena maestosa, unica nel suo genere, composta da una pedana computerizzata posta nella parte centrale, che crea movimenti verticali di diverse misure e forme, per un palco di 450 metri quadrati in continua evoluzione, mai uguale a se stesso, capace di trasformarsi a seconda dei brani eseguiti.

Un’occasione unica per ripercorrere cinquant’anni di indimenticabili successi, dagli esordi nel 1968 ai giorni d’oggi, la sua storia musicale raccontata in ordine cronologico.

Ai quattro angoli del palco sono posizionati i 21 musicisti poli-strumentisti che, grazie alla presenza di fiati e archi, permettono alle canzoni di avere arrangiamenti nuovi e straordinari.

Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, 26 artisti di altre discipline, tra performer e acrobati, selezionati tra professionisti.

Fra i tanti elementi scenografici, una valigia, simbolo del viaggio, e  ben venti cambi d’abito per gli artisti in scena.

La regia teatrale e le coreografie portano la firma di Giuliano Peparini.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento