Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Da Alvignano a Caianello ‘Note di Latte’: con Mimmo La Vecchia showroom di leccornie e cortesia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il noto maestro casaro multipremiato Mimmo La Vecchia, deus ex machina del caseificio “Il Casolare”, sito nel comune di Alvignano”, ha da qualche anno “aperto” nel comune di Caianello, in un punto cruciale, a pochi passi dal casello autostradale, “Note di latte”: punto vendita della ricercata mozzarella prodotta nel caseificio, condotto con amore, professionalità e dedizione con il figlio, dottor Benito La Vecchia.

“Note di latte”, altro gioiello di famiglia: showroom ampio, elegante, dove viene offerta un’esperienza gastronomica elevata, “dove è possibile gustare ed acquistare i prodotti che il nostro esperto ‘Casaro’ produce filando mozzarella, Fior di Latte, Nodini, Treccine, ma anche tante altre leccornie, prodotti di nicchia, ricercatissimi, specialità naturali, che nulla hanno a che fare con la produzione industriale” -tiene a precisare Elvira Rapa, ottima perspicuitas, eloquenza nel porsi.

Professionale, gentile, attenta, simpatica e rispettosa verso tutti i clienti.

Quello che per anni è mancato a molti operatori commerciali: espertissima venditrice dei prodotti, che si possono gustare nel luminoso e accogliente showroom, un tempio della buona tavola, raggiunto da clienti fedelissimi, che vengono anche da fuori regione.

Un locale raffinato, dove spiccano le eccellenze e la cultura del territorio e dei suoi equilibri.

Ospitalità Nobel per tutti. Ad accoglierci, infatti, è Elvira: un raggio di sole, che con i colleghi Giuseppe e Irina “scannerizza”, descrivendo al cliente le caratteristiche dei prodotti esposti ordinatamente, proponendo anche ricette esclusive.

Gustosissime le colazioni per la pausa pranzo e oltre. Interessante la carta dei vini, pregiati campani, che negli ultimi decenni hanno conquistato mercati internazionali.

“Note di latte”, uno showroom atipico, meta di clienti, amanti di prodotti biologici, sani, per palati fini. Fare un giro per credere!

(Giuseppe Sangiovanni – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati