Alvignano. VespaClub: ora è possibile diventare (o restare) soci del benemerito sodalizio nazionale

Il direttivo dei Vespisti Alvignanesi è disponibile per soci e nuovi tesserati.

É aperta la campagna di tesseramento 2022 del VespaClub Alvignano, sodalizio – quello targato Vespisti Alvignanesi – tra i più importanti d’Italia per numero di soci.

I motori, la convivialità, la riscoperta del territorio: sono questi i vettori che ormai da anni accendono l’entusiasmo di una famiglia grandissima e numerosa, una comunità pronta – Covid permettendo – a riprendere la corsa fatta di iniziative e campagne di sensibilizzazione ma innanzitutto del mitico e tanto desiderato VespaGiro.

C’è voglia di tornare in sella e prendere parte a tour panoramici ed enogastronomici, eventi, manifestazioni nazionali e raduni: iniziative mosse dall’amicizia, dalla passione per la Vespa e dalla voglia di stare insieme, in allegria e spensieratezza.

In attesa di riprendere il cammino, è tempo di tesseramento e di aggiornare la tessera che tutti gelosamente custodiamo nel portafogli e tra gli effetti personali.

Chi è già socio e vuole rinnovarla e chi, invece, vuole per la prima volta cominciare a possederla, può rivolgersi ai membri del Direttivo o contattarci attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram).

(Federica Landolfi – Giornalista e docente – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: