Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, impazzano i selfie del pre dissesto, ma passa anche il tempo di ‘Feste, Farina e Forca’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Infinita passerella, intervento ampio e massivo e selfie a go go, del primo cittadino, al timone di un comune, nella fase di pre-dissesto: durante il “Ricordando Don Peppe Jovinelli”, rivoltatosi nella tomba con un grande caiatino scomparso qualche mese fa (ignorato) e il compianto professore Giovanni Marcuccio, deus ex machina del Festival del Varietà intitolato al grande impresario nativo di Caiazzo, declassato dalla giunta Giaquinto a mero memorial.

E mentre Giaquinto si impadronisce del palcoscenico, a San Giovanni e Paolo è ancora buio pesto: la fontana si spegne, non si capisce se e quando è stato fatto il bando per l’assegnazione della gestione del chiosco, a chi è stata affidata la gestione, chi è l’intestatario della licenza per somministrare alimenti e bevande, a chi sono intestati i contatori di luce e acqua e lo stesso contratto d’affitto, si vorrebbe sperare debitamennte registrato, cosa invece il votato ai selfie NON ha fatto per riparare il guasto ai lampioni di via Santa Lucia e Via San Vito.

La signora del chiosco della vergogna, aperto oltre due mesi dopo le elezioni, insieme all’altro signore non dottore, risponda a questi interrogativi, essendo delegata per assicurare i disservizi alla frazione.

(Giuseppe Sangiovanni – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati