Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Strade ‘oscurate’ nella prima frazione, ma sindaco e signora delegata pensano ai selfie?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Giovanni e Paolo, due vie completamente al buio: Via San Vito e via Santa Lucia, nella frazione dei senza, da giorni completamente al buio.

Scansare i pericoli è l’imperativo categorico per i residenti, costretti ad attraversare le stradine buie del piccolo centro.

Una situazione incredibile e pericolosa, già denunciata si vari canali di comunicazione (illuminazione da villaggio africano), che finora non ha trovato attenzione alcuna negli amministratori comunali.

L’auspicio è che questi problemi siano risolti quanto prima per liberare i residenti dall’ansia di dover rincasare al buio, dal rischio di ricevere visite notturne di malintenzionati e da quello non meno grave, di rompersi l’osso del collo, per poi avviare l’ennesimo ocntenzioso giudiziario volto al risarcimento dei danni subiti dal malcaptati, residenti o, peggio ancora se ospiti…

SOS urgente dunque per le vie San Vito e Santa Lucia: occorre un intervento tempestivo; avranno tempo i “responsabili” per i soliti selfie e per le immancabili foto sui palchi: sicurezza e salute del cittadini sono prioritari anche per un sindaco mediocre, che sempre autorità locale – quindi anche resposabile – resta…

Per vedere tutte le foto, cliccare di seguito…

(Giuseppe Sangiovanni – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati