Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Controlli mirati nei fine settimana per la campagna di contrasto alla guida sotto l’effetto di droghe e/o alcol – Questura di Lucca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Controlli mirati nei fine settimana per la campagna di contrasto alla guida sotto l’effetto di droghe e/o alcol

Nell’ambito della campagna di contrasto alla guida sotto l’effetto di droghe e/o alcol, in vista della giornata mondiale del “ricordo delle vittime della strada”, che si svolgerà il giorno 19 novembre p.v. la Polizia di Stato ha organizzato nei fine settimana di ottobre e novembre servizi di controllo mirati.

Anche in questa provincia, lo scorso fine settimana, la locale Sezione Polizia Stradale, in collaborazione con la Questura e l’Ufficio Sanitario provinciale, ha organizzato un specifico servizio, con lo scopo di ridurre l’incidentalità legata a questi comportamenti scorretti.

Il servizio è stato effettuato con la presenza di due pattuglie della Polizia Stradale, un equipaggio delle Volanti e il personale sanitario a bordo di un Ufficio Mobile.

È stato effettuato un posto di controllo in prossimità di una delle “porte” delle mura di Lucca, nel corso del quale sono state controllate complessivamente 120 persone e 69 veicoli; una di queste è risultata positiva alle sostanze alcoliche e, pertanto, è stata denunciata e gli è stata anche ritirata la patente.

Tra le diverse sanzioni applicate anche quella per il mancato uso del seggiolino con conseguente contravvenzione e decurtazione dei punti dalla patente al padre che era al volante; un automobilista, invece, viaggiava con l’assicurazione scaduta. Sono stati decurtati un totale di 20 punti.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento