Castelmorrone. ‘Teatro sociale’ con un pensiero per l’Ucraina su iniziativa del sindacato UGL Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Altieri e Loyko in campo per il Natale Ugl.

Luminarie, street food, iniziative, mercatini e laboratori del gusto caratterizzeranno anche quest’anno le festività di fine anno in provincia di Caserta in un fittissimo calendario di iniziative la cui partenza è tradizionalmente fissata per il giorno dell’immacolata.

Tra le numerose attività che caratterizzeranno il Natale ci sarà come da tradizione il teatro sociale della Ugl Creativi che torna ai fasti del pre covid con una rappresentazione che vedrà impegnati 15 attori interpretare altrettanti personaggi.

Sui contenuti della commedia – Ci pensa madre badessa – portata in scena dal regista Gennaro Greco e dalla compagnia 7/4, regna uno strettissimo riserbo anche se si prevede una grande partecipazione di pubblico.

Quattro le date in calendario nel teatro dell’ex complesso scolastico della frazione Largisi del comune Castel Morrone, il primo allestimento ci sarà il 26 Dicembre alle ore 18, poi si replicherà il 30 Dicembre alle ore 20, il 6 Gennaio alle ore 18 ed il 07 Gennaio alle ore 20.

“L’entusiasmo non manca” ha chiosato Raffaele Altieri, il sindacalista/organizzatore uscito illeso lo scorso 5 Maggio da un incontro scontro con un cinghiale sulla statale “ed anche gli scopi restano invariati, donare sorrisi e spensieratezza ai meno abbienti e provare a raccogliere fondi da donare in beneficenza. Quest’anno in accordo con Olena Loyko dirigente italo ucraina della Ugl Caserta abbiamo deciso di destinare i fondi raccolti ai profughi del conflitto del Donbass“.

(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL Unione Territoriale del Lavoro – Caserta Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: