Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. ‘Scapoli contro Ammogliati’: match goliardico per ricominciare dopo la pandemia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato  29 maggio, dalle ore 18, presso il campo sportivo ”Michele Della Torre”, avrà luogo la partita tra Scapoli e Ammogliati, gruppi di amici riardesi.

L’allenatore dei primi è Guido Palumbo (a sinistra nella foto) mentre dei secondi è Francesco Bonafiglia (a destra nella foto).

La loro finalità è quella di ripartire sportivamente nel rispetto delle restrizioni dovute al Covid-19, sperando che si ritorni completamente alla vita normale che abbiamo serenamente vissuto fino a due anni fa e che l’ambito sportivo, come tanti altri ambiti presenti nel nostro pianeta, possano tranquillamente andare avanti.

È molto bello vedere quando il valore dell’amicizia si fa vivo in questo brutto periodo da cui, piano piano, speriamo di uscirne e sapere che unendo le proprie forze è possibile regalare serenità alle tante persone dopo tutto quello che hanno attraversato e anche a quelle che ancora oggi risultano positive al Covid-19.

Lo sport è sicuramente una realtà importante attraverso cui è possibile vedere tante persone collaborare e creare sempre qualcosa di sano.

Ciò forma un bel segnale in questo periodo che non ancora ha visto completamente la luce della speranza.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati