Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Dal Comune ‘voucher’ per gli asili nido privati ‘forestieri’ in difetto di strutture locali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Comune di Caiazzo, diretto dal sindaco Stefano Giaquinto, ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di voucher conciliativi alla famiglie che hanno bimbi nella fascia di età dai 3 ai 36 mesi frequentanti gli asili nido nell’anno 2022/2023. 

Considerando l’assenza di nidi sul territorio comunale e tenuto conto della richiesta di attivazione di servizi educativi per la prima infanzia, l’amministrazione ha deciso di erogare assegni mensili a parziale o totale copertura della retta di frequenza presso strutture pubbliche o private, purché siano riconosciute. 

I voucher da erogare saranno per un massimo di 15 bambini per otto mensilità nel periodo novembre 2022-giugno 2023, 
per un importo mensile non superiore a 100 euro. 

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico, corredate dalla certificazione Isee, dovranno essere consegnate presso l’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il prossimo 30 novembre. 

Per presentare la richiesta del voucher occorre che nel nucleo familiare ci sia un bambino residente a Caiazzo frequentate un asilo nido anche privato. 

Per ottenere il riconoscimento è possibile fare la domanda anche se il piccolo non è ancora iscritto a scuola.

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati