Cancello Arnone. Problemi vari: torna alla carica l’ex sindaco Di Pasquale ora che il suo partito governa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Francesco Di Pasquale, presidente del circolo Folgore-Fratelli d’Italia, ha inviato ai parlamentari di F.d.I. Marco Cerreto e Gimmi Cangiano una delibera di Consiglio Comunale di Cancello ed Arnone del 29.11.2013 inerente prolematiche ambientali in Regione Campania, presa d’atto delle proposte dell’ex sindaco, geometra Francesco Di Pasquale, coordinatore e portavoce della locale sezione politica di Fratelli d’Italia.

Di Pasquale ha inviato in data 8 novembre 2022 agli onorevoli Cerreto e Cangiano la delibera fatta approvare dal Consiglio Comunale il giorno 29 novembre 2013 e quindi trasmessa alle istituzioni nazionali e regionali.

La delibera per queste tematiche ambientali fu preparata da Gimmi Cangiano, allora dirigente di F.d.I.

Di Pasquale la presentò al Comune e tutto il Consiglio Comunale l’approvò.

Adesso che F.d.I. governa, Di Pasquale ha riproposto queste problematiche.

In questa delibera sono inserite tante problematiche e in particolare: Elaborazione mappa dei terreni della provincia di Caserta e della Regione Campania; Assicurazione r.c. auto in Campania; Tassa rifiuti solidi urbani in Campania; Bollo auto; Sanità; Problematiche idriche, tra cui la rete idriche Falciano- Cancello ed Arnone; Equitalia e società gestione tasse; Problematiche edilizie e mercato immobiliare;  Disoccupazione ed emigrazione- immigrazione; Pubblica Amministrazione.

Vi è segnalato anche il problema della valorizzazione del fiume Volturno, battaglia che da sempre Di Pasquale porta avanti.

Inoltre -chiosa Di Pasquale- dopo la questione ambientale – TERRA DEI FUOCHI, vi è da portare avanti la VALORIZZAZIONE DEL FIUME VOLTURNO.

Intanto, a giorni inizieranno i lavori, per conto Provincia, di bonifica ed interventi vari agli argini e zone demaniali del fiume Volturno, da Capua a Castel Volturno: una battaglia che porto avanti dal 1997.

(Francesco Di Pasquale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: