Caserta. Elezioni locali: Nicoletta Pomposo smentisce qualunque approccio coi vertici di ‘Azione’

”Non ho mai avuto nessun tipo di approccio con i dirigenti locali del Partito di Carlo Calenda.

Con queste parole Nicoletta Pomposo smentisce l’articolo pubblicato da un giornale cartaceo che la collocava fra i possibili candidati alle prossime amministrative di giugno nella lista di Azione, a sostegno del Sindaco uscente Carlo Marino.

”Smentisco categoricamente tutte le inesattezze riportate dal giornale in questione -continua la Pomposo– valuterò nelle prossime settimane una mia eventuale candidatura alle amministrative 2021.

Sono orgogliosa di essere stata alle ultime elezioni regionali la coordinatrice della lista Caldoro Presidente, non ho mai rinnegato la mia ideologia di Centro-Destra ma è comprovato che dal lontano 2016 non ho più tessera di partito e le mie scelte sono state sempre a favore del civismo. 

Ritengo, alla luce anche di quelle che sono attualmente le dinamiche politiche nazionali, prematuro ogni tipo di ragionamento.

Come mia abitudine leggerò il programma elettorale dei futuri candidati Sindaci della città e poi, eventualmente, farò la mia scelta definitiva.

Sono convinta conclude Nicoletta Pomposo- che candidarsi al consiglio comunale è un passo importante.

La mia eventuale scelta sarà fondata su due punti imprescindibili: la condivisione con i miei elettori e un programma elettorale concreto e fattibile a favore della città e dei cittadini. Tutto il resto sono chiacchiere da bar!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: