Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Anche un asilo nido in via Caduti sul lavoro: progetto finanziato ‘a larghe mani’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In arrivo 800mila euro per l’asilo nido di via Caduti sul Lavoro a Caiazzo, il sindaco Giaquinto: «Nuova struttura per i nostri piccoli che fornirà opportunità di lavoro e servizi alle famiglie»
Il Comune di Caiazzo ottiene quasi 800mila euro di finanziamenti per la realizzazione di un nuovo asilo nido in via Caduti sul Lavoro. 

Sono state pubblicate le graduatorie degli avvisi pubblici relativi ad asili nido e scuole dell'infanzia con i progetti di investimento che verranno finanziati con le risorse europee Next Generation Eu, stanziate nell'ambito delle azioni per il potenziamento dei servizi d'istruzione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). 

Ai 3 miliardi di risorse Pnrr si aggiungono ulteriori 108 milioni integrati dal Ministero dell'Istruzione, per un totale di 3.108.496.490,50 euro che andranno a finanziare 2190 interventi.

Anche il Comune di Caiazzo beneficerà di 795.362,32 euro di fondi per la realizzazione del nuovo asilo nido di via Caduti sul Lavoro. 

Il sindaco Stefano Giaquinto ha affermato: «Lo scorso mese di aprile abbiamo presentato la candidatura per la costruzione di un asilo nido in città. 

Il nostro progetto rientra tra quelli idonei e quindi avremo a disposizione quasi 800mila euro per la realizzazione di una struttura nuova che sarà messa a completa disposizione dei più piccoli e che fornirà opportunità di lavoro e ulteriori servizi alle famiglie. 

Come ho già avuto modo di dire nei mesi scorsi, l’impegno della mia amministrazione sarà quello di continuare a raccogliere tutte le opportunità che il Pnrr mette a disposizione degli Enti».

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati