Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Consiglio provinciale: tutti gli eletti, ma ora resta da conoscere il nuovo esecutivo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Obiettivo “centrato” soprattutto per la lista “Caserta al Centrosostenitrice del presidente Magliocca, che “piazza nel nuovo Consiglio provinciale ben sette componenti: Pasquale Crisci (Santa Maria a Vico), Olga Diana (Aversa), Giovanni Iovino (Cellole), Vito Marotta (S.Nicola la Strada, Michele Falco (Parete), Marcello De Rosa (Casapesenna), Massimo Russo (Caserta).

Bene è andata anche per il PD che conquista cinque seggi: Ciro Marcigliano (Sessa Aurunca), Stefano Cioffi (Macerata Campania), Alessandro Landolfi (Gioia Sannitica), Salvatore Lettera (Sant’Arpino),  Enzo Guida (Cesa).

Fa “bis” la lista “La Provincia al Centro” con l’elezione di Angelo Campolattano (Maddaloni) e Pasquale Salzillo (Marcianise).

Fratelli d’Italia si assicura uno scranno grazie a Gabriella Santillo (Santa Maria Capua Vetere), come Uniti per Terra di Lavoro con Maurizio Del Rosso (Caserta).

Per Pasquale Crisci, Olga Diana, Alessandro Landolfi e Gabriella Santillo, come per lo stesso presidente Magliocca, si tratta di una riconferma.

Restano fuori, a quanto si evince dai su riportati nominativi, gli altri ex consiglieri, come gli stessi aspiranti alla presidenza Antonio Mirra (Santa Maria Capua Vetere e Stefano Giaquinto (Caiazzo).

Il tutto salvo imprevisti, da mettere in conto, in particolare atteso che nella stessa coalizione pro Magliocca si è registrata la contestazione di alcune schede contestate che, con i “resti”, potrebbero determinare il ripescaggio di Liliana Trovato (prima non eletta della lista ‘Caserta al Centro’) di Caserta.

Vivida attesa quindi non solo per eventuali “assestamenti” ma anche per conoscere la composizione del nuovo esecutivo.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati