Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

MACRICO, IL SINDACO DI CASERTA MARINO COME HOUDINI: ILLUSIONISTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta 24 agosto 2021 – Per il Comitato Macrico Verde, Caiola e Tanzarella ‘Marino � un illusionista’. Lo scrivono in una nota i due responsabili del comitato dopo la notizia diffusa nei giorni scorsi da Cronache di Caserta in cui si parla di uno studio di fattibilit� inviato alla Regione Campania e stilato dall’Universit� Vanvitelli. Dove stanno le carte? Nessuna traccia: il rettore replica o ne sa qualcosa?

Del giallo ne ha parlato in una nota anche il candidato sindaco Romolo Vignola ma il Comitato interviene con questa nota:

�Marino, lei � un modesto prestigiatore, direi un illusionista che conta sulla scarsa memoria e distrazione degli spettatori. Io la sfido a farmi vedere le carte di questo atto di cessione del Macrico che sono certo non esiste. Infatti del suo folle progetto n� l’Istituto Centrale Sostentamento Clero a Roma n� il vescovo di Caserta hanno notizia, allora chi le avrebbe firmato la cessione del terreno? Vuol dirlo pubblicamente o rientra nei segreti di Stato come il suo progetto annunciato ma che nessuno ha ancora visto se non per l’annuncio del lago (!) e dei 1500 alloggi per studenti. Ma lei non � quello che in un recente consiglio comunale dedicato al Macrico ha messo in dubbio perfino la propriet� dell’area? Ai tempi in cui lei era assessore ai lavori pubblici di Forza Italia, (ricorda di esserlo stato?) altri progetti sono miseramente falliti e ora che � sindaco del Partito Democratico riprova ancora lo stesso gioco, ma vuol provare a cambiare copione? Lei dunque � un illusionista ma con noi non ha successo, tiri fuori le carte e non si nasconda dietro il fumo degli annunci che possono appagare solo la sua corte di ascari del partito democratico che la ripropone come sindaco dopo 5 anni di buio pesto per la citt�. Il Macrico non � un jolly della sua campagna elettorale ma una delle ultime occasioni di vita di Caserta. Si accontenti del soccorso del presidente della Regione e suo maestro di arti illusioniste e continui a giocarsi la carta elettorale dell’Azienda Ospedaliera dove la occhiuta pressione sua e di De Luca si accresce ogni giorno di pi�. Signor Marino attendo che mi mostri il progetto e l’atto di cessione dei terreni che come cittadino di Caserta ho il diritto di vedere�.

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati