Mondragone. Vaccinazioni anti covid: domenica 26 nuova ‘campagna’ voluta dal sindaco

Cambia la location ma non si attenua l’attenzione del Comune di Mondragone sulla campagna vaccinale in favore di tutti i cittadini residenti.

Il Sindaco Virgilio Pacifico, dopo il recente successo della tre giorni del tour itinerante in diversi luoghi del territorio comunale del truck sanitario che ha somministrato la prima dose ad oltre 500 residenti, ha seriamente preso a cuore la questione prevenzione COVID-19 ed ha chiesto ed ottenuto dall’Asl Caserta, sempre in collaborazione con il Distretto Sanitario n.23, un nuovo open day dedicato ai vaccini.

Per domenica 26 settembre, il primo cittadino ha programmato la presenza del camper sanitario mobile nell’area del mercato domenicale, con il prezioso supporto del nucleo comunale di protezione civile, così da insistere ancora una volta sulla necessità per tutti di immunizzarsi rispetto al Coronavirus.

Abbiamo scelto una location in cui intercettare e convincere a vaccinarsi quei cittadini che ancora non lo hanno fatto.

L’unità sanitaria mobile dell’Asl stazionerà nell’area mercato dalle 9 alle 14 per somministrare la prima dose del siero Pfizer a tutti i mondragonesi dai 12 anni in poi che si presenteranno, senza aver bisogno di alcuna prenotazione ma esibendo la sola tessera sanitaria“, dichiara il sindaco Pacifico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: