Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Benevento. Sondaggi elettorali (in tempi vietati): smentisce e querela la lista Mastella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non sta certo a guardare il comitato elettorale del sindaco riproposto Clemente Mastella che smentisce con fermezza alcuni presunti sondaggi, peraltro vietati a poche settimane dal voto, favorevoli al candidato PD:

Smontiamo l’ennesima fake news:

Circola in queste ore l’ennesima fake news relativa a sondaggi che vedrebbero in risalita il candidato del PD.

Sconcerta che la “bufala” rilanciata da un fantomatico sito di informazione, riporti finanche dichiarazioni dello staff di Perifano relativamente al sondaggio, in violazione delle leggi che regolano la comunicazione elettorale.

Insieme al mancato rispetto delle norme, è chiaro da parte degli autori il tentativo di inquinare la corretta informazione dei cittadini provando a raggirarli con false notizie distribuite direttamente sui telefoni cellulari.

Abbiamo querelato gli autori presso l’autorità giudiziaria perché siano sanzionati in sede penale e civile, e segnaleremo l’ennesima turbativa del confronto e la grave violazione all’AGCom, per tutti i provvedimenti del caso. Nella loro ricostruzione fantastica gli autori della fake news prima parlano di un testa a testa tra i candidati ma poi, costretti a non spararla troppo grossa, comunque descrivono uno scenario con Clemente Mastella in testa.

Fa quasi tenerezza constatare come nemmeno nelle bufale più clamorose riescano ad immaginare nulla di meglio di un secondo posto per i propri beniamini: un segnale inequivocabile della situazione disperata vissuta in queste ore.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati