Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

La cagnolina ritrovata dalla protezione civile, chiamata “Pace” in segno di buon auspicio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Ieri, 26 febbraio, il Sindaco Carlo Marino si è complimentato con i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile che, nel corso dell’operazione di spargimento sale organizzata nell’area collinare della città per il rischio di gelate notturne, ha rinvenuto e soccorso una cucciola bagnata ed impaurita a bordo strada.
La cagnolina è stata asciugata e rifocillata. In attesa di avviare le previste procedure del servizio veterinario dell’Asl, sarà ospitata nei locali della Protezione Civile comunale in via Mondo.


“Un plauso alla nostra Protezione Civile di Caserta che mentre spargeva il sale antigelo nelle strade più a rischio, a causa della possibile neve nella notte, ha salvato questa cucciola abbandonata.” le parole del Sindaco Marino, commosso di fronte a questo segno d’amore dell’universo mentre nel mondo accade così tanta disumanità.
“Ora è al caldo, ha mangiato ed è stata asciugata. Resterà con noi” la dichiarazione della protezione civile.
“Ho suggerito di chiamarla PACE in segno di solidarietà con il popolo ucraino che sta vivendo ore terribili a causa dell’invasione russa. Oggi i nostri ragazzi hanno salvato la vita di un essere vivente e questo è un importante segnale di speranza e di amore”. L’idea dolce del Sindaco, in un momento in cui l’umanità, e la dimostrazione d’amore, insieme alle preghiere, sembrano renderci meno vulnerabili alla cattiveria umana.

L’articolo La cagnolina ritrovata dalla protezione civile, chiamata “Pace” in segno di buon auspicio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!